DOPO L’UNGHERIA, PUNTIAMO SUL GRAN PREMIO KRANJ

By 2 agosto 20192019
TOTO SALVIETTI GEMENC

Prosegue in Slovenia l’attività internazionale della Sangemini Trevigiani MG.Kvis Vega. Dopo le ottime prestazioni fornite in Ungheria (2° Totò al Gran Premio Gemenc), la formazione diretta da Maurizio Frizzo e Emiliano Donadello si appresta a vivere nuove emozioni nella doppia sfida di Kranj. Le ambizioni del team saranno rivolte alla kermesse che si svolgerà in notturna domani sera (sabato), ma in particolare al Gran Premio Kranj gara del calendario UCI Europa Tour classe 1.2 che si correrà domenica 4 agosto

“Saranno molti gli avversari di cui guardarsi ma noi della Sangemini-Trevigiani siamo pronti a dire la nostra-spiega il team manager Angelo Baldini-. Teniamo particolarmente a questo evento e sono convinto di portare a casa un ottimo risultato. Totò è si uno dei nostri uomini di punta ma sono in eccelente condizione anche Puccioni, Salvietti e i giovani Mazzucco e Zana che mi auguro di trovare nel finale con i migliori”.

Alle due corse di Kranj la squadra sarà rappresentata da Paolo Totò, Nicolò Salvietti, dal polacco Krzysztof Domin, Marco Cecchini, Fabio Mazzucco, Dario Puccioni e Filippo Zana.

Leave a Reply