È ORA DEL TRITTICO LOMBARDO

By 12 settembre 20192019
TREVIGIANI

Due giorni di corse di primissimo livello attendono la formazione Continental della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega. In questo weekend di fine estate c’è la Coppa Agostoni a Lissone in programma sabato, e la Coppa Bernocchi a Legnano domenica 15 settembre. Le ambizioni di fare bene a queste storiche gare del calendario internazionale dei Professionisti di classe 1.1, sono molto alte e ci sono tutte le condizioni per essere protagonisti.

Per la Coppa Agostoni i direttori sportivi Frizzo e Donadello giocheranno la carta Paolo Totò uscito in ottime condizioni dal Giro del Friuli a tappe (7° nella generale) che su un percorso impegnativo come quello di Lissone è il corridore che offre le migliori garanzie di tenuta. Al suo fianco Antonio Di Sante, i giovani Riccardo Ciuccarelli, Fabio Mazzucco, Filippo Zana, Gianni Pugi e Dario Puccioni.

Differenti obiettivi per la Coppa Bernocchi adatta più alle ruote veloci. Ci sarà infatti
Leonardo Bonifazio quale corridore di punta qualora la seconda prova del Trittico Lombardo si concludesse con un arrivo a ranghi compatti. Lo stesso Totò potrà beneficare del suo spunto veloce senza trascurare gli attacchi da lontano come del resto gli esperti Salvietti e Di Sante. Completano la rosa per la sfida di Legnano Ciuccarelli, Puccioni e Nicola Graziato.

Leave a Reply