IL TEAM NELL’OLTREPO PAVESE

By 23 agosto 20192019
ZANA ARRIVO TRICOLORE

Tutto è pronto in casa Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega in vista del Gran Premio Colli Rovescalesi uno tra gli appuntamenti più importanti di questa fase della stagione. Intanto, i ragazzi di Angelo Baldini si sono lasciati alle spalle la bella prestazione al recente Giro del Casentino con Filippo Zana quarto classificato, Fabio Mazzucco al sesto e Gianni Pugi al nono posto.

“Da un mese a questa parte siamo sempre all’altezza della situazione, i nostri atleti hanno un’ottima condizione di forma e mi riferisco ai successi che abbiamo conquistato in Romania, a Poggiana di Riese e al Gran Premio di Capodarco- spiega il team manager Baldini-. Ci sono due corridori che in questo momento possono ottenere risultati importanti e mi riferisco a Mazzucco e Zana giovani da tenere particolarmente in considerazione che
stanno attraversando un buon momento e le possibilità di fare bene sono davvero molte”.

La formazione, che disputerà la gara nazionale di Rovescala nell’Oltrepo Pavese in programma, domenica 25 agosto, guidata dai direttori sportivi Maurizio Frizzo e Emiliano Donadello, sarà composta da Ciuccarelli, Goffi, Mazzucco, Zana, Graziato e Pugi.

Leave a Reply