Occhi puntati sulla corsa di casa

By 15 marzo 20192019
sangemini popolarissima

E’ tutto apparecchiato per il big match della 104esima edizione della Popolarissima di Treviso con l’organizzazione dell’Unione Ciclistica Trevigiani di patron Barzi.  La corsa internazionale di classe 1.2 del calendario UCI, che si correrà domenica 17 marzo sulla distanza di 174 chilometri (starter 12.30), vedrà in prima fila la Sangemini Trevigiani Mg.KVis Vega con una formazione che punterà al successo.

Attesi al via
Paolo Totò, quarto al recente Gran Premio di Larciano, Leonardo Bonifazio, Filippo Zana, Fabio Mazzucco, Antonio Di Sante, Dario Puccioni e Niccolò Salvietti.

“Daremo il massimo anche perchè vorremmo regalare una bella soddisfazione ai nostri sponsor e in particolare a Ettore Renato Barzi il signor Trevigiani – spiega il direttore sportivo del team, Maurizio Frizzo -. La Popolarissima ha un fascino speciale, una lunga storia e si corre da più di 100 anni. Sarebbe davvero forte vincere questa prestigiosa competizione”.

Usa il link qui sotto per avere informazioni dettagliate sulla Popolarissima di Treviso (iscritti, percorso e orari): http://www.uctrevigiani.com/popolarissima-2019-ecco-tutto-quello-che-ce-da-sapere/

Leave a Reply