Zana sul podio della Coppa della Pace

By 10 giugno 20192019
ZANA PODIO PACE

Continua il buon momento della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega sulle strade delle corse internazionali. Anche in Romania, la formazione di Barzi e Iommi è stata protagonista in più di una cocasione al Tour of Bihor Bellotto di classe 2.1.
Dopo il terzo posto di Leonardo Bonifazio (prima tappa), quest’ultimo si è classificato in quinta posizione nella frazione conclusiva di Oradea dove anche Paolo Totò ha fatto parte della top-ten terminando al nono posto. In classifica generale Niccolò Salvietti ha finito per occupare il 16simo rango. Giovedì la squadra Continental tornerà in sella per il Gran Premio Cantone d’Argovia a Gippingen (Svizzera) gara Europa Tour di classe 1.HC.

Buone notizie anche dalla Coppa della Pace-Trofeo Anelli che si è disputata, ieri, a Sant’Ermete di Rimini. I giovani Under 23 della
Sangemini Trevigiani hanno conquistato il podio con Filippo Zana (terzo) e la quarta piazza con Gianni Pugi, mentre Fabio Mazzucco ha chiuso in dodicesima posizione. I ragazzi diretti da Maurizio Frizzo sono stati davvero bravi e la prestazione dimostra che questi atleti sono in ottime condizioni in vista del Giro d’Italia Under 23 che scatterà giovedì 13 con il cronoprologo di Riccione per concludersi a Passo Fedaia dopo nove tappe domenica 23. Oltre ai citati Zana, Pugi e Mazzucco saranno alla partenza Marco Cecchini e il polacco Krzysztof Domin.

BIHOR BONIFAZIO

 

Leave a Reply