DEBUTTO IN PISTA PER GLI UNDER 23. TRIONFO DI PODIO E PIAZZAMENTI PER GLI ATLETI JUNIORES

By 10 Maggio 20222022

Gli atleti della categoria under 23 dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol si stanno preparando in vista del primo debutto in pista per gli atleti Marco Cao, Mykyta Jakovlev e Marco Vettorel che mercoledì 11 maggio saranno presenti a Pordenone al Velodromo Bottecchia per la 1° Prova Master delle Piste a partire dalle ore 17, a cura dell’Associazione Amici della Pista.

Marco Cao: “Domani sarò al via della 1° Prova del Master delle piste di Pordenone. Parteciperò alla corsa a punti e all’eliminazione che sono entrambe due specialità che mi piacciono della pista. Sono molto contento di questo ritorno alle gare in pista e speriamo di raccogliere dei bei risultati.”

Marco Vettorel: “Sono contento di riprendere l’attività su pista in vista delle prossime sei sere internazionali di Pordenone. Domani ci saranno due specialità che mi si addicono molto, ovvero la corsa a punti e l’eliminazione. Speriamo di ottenere un bel risultato e che l’attività su pista migliori ancora di più la condizione per le prossime corse su strada.”

JUNIORES DEL TEAM CRAZY WHEELS UC TREVIGIANI ENERGIAPURA

Escalation di piazzamenti domenica 8 maggio per i nostri atleti juniores del Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura a Serramanna nel Sud della Sardegna alla Coppa Città di Serramanna Memorial Aldo Medda: tutti e cinque gli atleti si sono classificati entro i primi dieci arrivati, con un trionfo senza eguali: arrivo in solitaria per l’atleta Gabriele Pili che stacca il suo avversario con un vantaggio di 1 minuto e 45.

Sul podio sale anche il compagno di squadra Ignazio Cireddu al terzo posto, seguito poi a ruota al 4° posto con Daniele Mereu, 6° Tomas Garau e 7° Matteo Rosa.

foto: i tre atleti dell’Uc Trevigiani che saranno in pista a Pordenone