
Gli atleti della categoria under 23 dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol si stanno preparando in vista del primo debutto in pista per gli atleti Marco Cao, Mykyta Jakovlev e Marco Vettorel che mercoledì 11 maggio saranno presenti a Pordenone al Velodromo Bottecchia per la 1° Prova Master delle Piste a partire dalle ore 17, a cura dell’Associazione Amici della Pista.
Marco Cao: “Domani sarò al via della 1° Prova del Master delle piste di Pordenone. Parteciperò alla corsa a punti e all’eliminazione che sono entrambe due specialità che mi piacciono della pista. Sono molto contento di questo ritorno alle gare in pista e speriamo di raccogliere dei bei risultati.”
Marco Vettorel: “Sono contento di riprendere l’attività su pista in vista delle prossime sei sere internazionali di Pordenone. Domani ci saranno due specialità che mi si addicono molto, ovvero la corsa a punti e l’eliminazione. Speriamo di ottenere un bel risultato e che l’attività su pista migliori ancora di più la condizione per le prossime corse su strada.”
JUNIORES DEL TEAM CRAZY WHEELS UC TREVIGIANI ENERGIAPURA
Escalation di piazzamenti domenica 8 maggio per i nostri atleti juniores del Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura a Serramanna nel Sud della Sardegna alla Coppa Città di Serramanna Memorial Aldo Medda: tutti e cinque gli atleti si sono classificati entro i primi dieci arrivati, con un trionfo senza eguali: arrivo in solitaria per l’atleta Gabriele Pili che stacca il suo avversario con un vantaggio di 1 minuto e 45.
Sul podio sale anche il compagno di squadra Ignazio Cireddu al terzo posto, seguito poi a ruota al 4° posto con Daniele Mereu, 6° Tomas Garau e 7° Matteo Rosa.
foto: i tre atleti dell’Uc Trevigiani che saranno in pista a Pordenone