OGGI C’È L’INTERNAZIONALE COPPA DELLA PACE E IL “PIATTONE” DI RONCOLEVA

By 4 Giugno 20232023
Dopo un sabato positivo per l’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol, ci aspetta una domenica con il bis di corse: l’internazionale 51esima Corsa della Pace-48°Trofeo Fratelli Anelli e 65° Gran Premio di Roncolevà.

CORSA DELLA PACE
Nelle terre martoriate dall’alluvione, in provincia di Rimini, – dove l’anno scorso vinse il trevigiano di Godega S. Urbano Federico Guzzo (Zalf Euromobil Désirée Fior) – gli under 23 dovranno percorrere i 172 chilometri con partenza alle 13,30. Gli atleti saranno seguiti dal team manager Franco Lampugnani. Questa è la nostra formazione: Samuele La Terra Pirrè, Immanuel D’Aniello, Andreas Presti, Maurizio Cetto, Marco Di Bernardo.

PERCORSO
Santermete, Sant’Arcangelo di Romagna., Ponte Verucchio, Villa Verucchio, Corpoló, Santermete di km 23,200 da ripetere 3 volte; quindi Santermete, San Martino in XX, San Paolo, Bivio Marecchiese, Santermete di km 12 da ripetere 8 volte per 172 chilometri.

RONCOLEVÀ

Domenica a Roncolevà, in provincia di Verona, nell’65° Gran Premio di Roncolevà, c’è il “piattone” di 134 chilometri con partenza alle 14 per élite e under 23. Gli atleti saranno seguiti da Leonardo Sari. Questa è la nostra formazione: Matteo Zurlo, Matteo Baseggio, Cristian Rocchetta, Nicolò Di Bernardo, Riccardo Chesini, Ettore Pozza, Andrea De Totto, Leonardo Spagnol e Giacomo Cazzola.

PERCORSO
Roncolevà, Trevenzuolo, Isola della Scala, Vigasio, Trevenzuolo, di 22 chilometri da ripetersi due volte, per poi proseguire con un circuito di 9 chilometri da ripetersi 10 volte per 134 chilometri.

In copertina la foto di squadra; all’interno tutti i partecipanti alla Corsa della Pace e a Roncolevà