DOMENICA APPUNTAMENTI IN TOSCANA E FRIULI PER L’UC TREVIGIANI CAMPANA IMBALLAGGI GEO&TEX 2000

By 12 Maggio 20212021

Sono tre gli appuntamenti in vista per l’Unione Ciclisti Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000 nel prossimo fine settimana.

Domenica 16 maggio i nostri atleti Francesco Busatto, Andrea, Davide e Luca Colnaghi e Cristofer Pellegrini saranno in trasferta in Toscana per il 67° Trofeo Matteotti a Firenze, organizzato dalla Polisportiva AICS Firenze ASD per le categorie Elite e Under 23. Partenza alle ore 13.30 su un percorso di 150 km attraverso gli splendidi paesini della provincia fiorentina di Tavarnelle, Barberino, Montagnana, Marcialla.

Domenica 16 maggio altri due appuntamenti. Dilettanti e juniores saranno a Sacile per la gara regionale 4° Trofeo Giardino della Serenissima organizzata dalla ASD Ciclistica Sacilese Euro 90.

In copertina la formazione dilettanti. All’interno due immagini di Andrea Dallago, il diesse Alessandro Coden e le borracce Jet Green in dotazione alla Trevigiani

Partenza alle ore 13.30 per i nostri atleti juniores su un circuito di 2,6 km da ripetersi 30 volte per un totale di 78 km; la gara è valida per l’assegnazione della maglia di campione provinciale.

Andrea Dallago, categoria juniores, classe 2004 di Bolzano, velocista e scalatore, racconta: “Pian piano la mia condizione sta crescendo dopo un periodo difficile, vedremo di fare un buon gioco di squadra per mantenere “l’atleta di giornata” al sicuro e coperto. L’importante sarà correre davanti perché in un percorso come quello di Sacile è l’unico modo per raggiungere un buon risultato finale”.

Scatterà alle 17.30, sempre a Sacile, invece il via per le categorie under 23 ed elite con i nostri atleti Matteo Bianchi, Daniel Cassol, Giacomo Cazzola, Francesco Furlan, Davide Ongaro nel medesimo circuito degli juniores, ma con 40 giri da effettuare per un totale di 104 km.