AUGURI A FRANCO LAMPUGNANI CHE COMPIE 59 ANNI. E’ IL TEAM MANAGER DELL’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL

By 25 Gennaio 20232023

ll team manager dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol Franco Lampugnani, oggi 25 gennaiocompie 59 anni.

Ha cominciato la carriera di direttore sportivo nella Rinascita Ormelle dove ha assistito agli albori della carriera dell’olimpionica (a Tokyo 2020) e azzurra Soraya Paladin. Con i nobili colori grigioverdi (società che quest’anno compie 61 anni) è rimasto per cinque anni.

Successivamente è passato con gli Juniores del Velo Club Gianfranco Bianchin dove ha diretto il campione olimpico di Tokyo e del mondo del quartetto su pista Francesco Lamon, del professionista Andrea Vendrame, Alvise Zanasca e Giovanni Longo. E’ stato direttore sportivo degli juniores della Northwave, poi unendosi a Giampietro Forcolin con gli Under 23 e gli juniores con la società Plurima in Sicilia.

Nel 2021 è stato tecnico degli Under 23 (squadra continental) e degli juniores della Monex, società che aveva sede a San Marino. Dal 2022 Franco Lampugnani è sbarcato all’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol. E’ sposato dal 1992 con Monia e vive a Ponzano Veneto.

A Franco Lampugnani vanno gli auguri dei dirigenti, sponsor, corridori e ufficio stampa.

Nella foto da sinistra: Franco Lampugnani, il presidente Ettore Renato Barzi e Alberto Olivetto titolare dell’azienda Energiapura