BUON COMPLEANNO AL GRANDE PRESIDENTE DELL’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL: ETTORE RENATO BARZI COMPIE 81 ANNI

By 6 Agosto 20222022

Che dire. Buon compleanno a Ettore Renato Barzi, il grande presidente dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol, che compie 81 anni.

Il consiglio direttivo, sponsor, atleti, staff, meccanici e accompagnatori, i gemelli della Sardegna del Team Crazy Wheels-Uc Trevigiani Energiapura e ufficio stampa, si stringono al fervido augurio al presidente.

Quest’anno ha riportato il team a Treviso, nella storica sede di Porta San Tomaso, e con il supporto degli sponsor tutti (che non finiremo mai di ringraziare) la squadra ha ottenuto mercoledì la prima vittoria a Osio Sotto grazie a Matteo Baseggio. Oggi gli atleti dilettanti saranno impegnati alla Zanè-Monte Cengio e faranno di tutto per celebrare degnamente il compleanno del presidente.

Quest’anno Ettore Renato Barzi lo abbiamo visto fare di tutto: da cerimoniere, anche ai microfoni di mamma Rai in occasione del Giro d’Italia nella tappa arrivata a Treviso, allo chef  per la tappa del Giro d’Italia dilettanti under 23 a Rossano Veneto. E’ un grande imprenditore e un grosso motivatore. Complimenti per i suoi 81 anni.

In copertina l’immagine con il governatore del Veneto Luca Zaia in occasione della tappa del Giro d’Italia: all’interno una serie di foto dell’attività del 2022 con l’Energiapura Marchiol.