BUON COMPLEANNO A ETTORE RENATO BARZI, GRANDE PRESIDENTE DELL’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL: COMPIE 82 ANNI. È DA 29 ANNI NELLA TREVIGIANI. OGGI UNA FORMAZIONE AL VIA DEL MEMORIAL FORNASIERO

By 6 Agosto 20232023

Buon compleanno a Ettore Renato Barzi, il grande presidente dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol, che compie 82 anni.

Il consiglio direttivo, sponsor, atleti, staff, meccanici e accompagnatori, i gemelli della Sardegna del Team Crazy Wheels-Uc Trevigiani Energiapura e ufficio stampa, si stringono al più sincero augurio al presidente.

L’anno scorso ha riportato il team a Treviso, nella storica sede di Porta San Tomaso, e con il supporto degli sponsor tutti (che non finiremo mai di ringraziare) la squadra ha ottenuto sei vittorie quest’anno: tre con Matteo Zurlo, due con Matteo Baseggio e la prima con Immanuel D’Aniello. Oggi gli atleti dilettanti saranno impegnati al Memorial Fornasiero a Corte di Piove di Sacco e faranno di tutto per celebrare degnamente il compleanno del presidente.

Presente in ogni occasione alle gare della provincia di Treviso e nelle vicinanze, c’era anche nella tappa del Giro d’Italia Next Gen a Povegliano e nell’ultima frazione del Giro del Veneto a Scomigo ad applaudire il secondo posto di Matteo Zurlo. E’ un grande imprenditore e un grosso motivatore.

Ettore Renato Barzi, numeri da record quest’anno nello sport: è da 29 anni nell’Uc Trevigiani, 10 anni a novembre, da presidente e 19 anni da vice-presidente. Praticamente una vita alla Trevigiani. Complimenti per i suoi 82 anni.

SETTIMO MEMORIAL ALFREDO FORNASIERO: C’E’ DA AFFRONTARE UN TRATTO DI  STERRATO
Domenica 6 agosto l’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol – compleanno del presidente Ettore Renato Barzi – sarà presente a Corte di Piove di Sacco (Pd) al 7° Memorial Alfredo Fornasiero. La partenza sarà data da via Provinciale (di fronte negozio al Fornasiero Sport) alle 13,30 in via Provinciale a Corte di Piove di Sacco. Poi si proseguirà per le vie Arzeron, Beverare, 25 Aprile, Trieste, Trento, via dei Frisoni, Fiumazzo, Co’ Cappone, Sampieri, Provinciale, Righe, Bonazza (tratto sterrato), via Monte Cengio, Ramei, Provinciale e arrivo in via Provinciale. Circuito pianeggiante di km 14,900 da ripetersi 10 volte per complessivi 149 chilometri.
Alla gara parteciperanno tutte le migliori squadre d’Italia a cominciare dall’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol, Team Colpack Ballan, Zalf Euromobil Désirée Fior, General Store, Campana Imballaggi, Sias Rime, Solme Olmo, Work Service e Onec per 130 atleti. Sarà un percorso per passisti-veloci.
Marco Cao, Giacomo Cazzola ed Edoardo Laino sono i tre atleti Under 23 che affiancheranno gli Élite Matteo Baseggio, Ettore Pozza, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo nella domenica padovana. Il ammiraglia il direttore sportivo Mirco Lorenzetto.

In copertina Ettore Renato Barzi mentre ritira la Stella di Bronzo. All’interno un album di foto di Ettore Renato Barzi