DILETTANTI A SAN VITO AL TAGLIAMENTO. QUINTO POSTO DEL DICIANNOVENNE DANIEL CASSOL, 11° DAVIDE ONGARO E 13° DAVIDE PELLEGRINI

By 2 Ottobre 20212021

Eccellente prova dell’Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo& Tex 2000 impegnata nell’82^ edizione della Coppa San Vito per dilettanti. E’ arrivato quinto il diciannovenne feltrese Daniel Cassol, ma nella top 15 si sono classificati altri due atleti diretti da Alessandro Coden. Il coneglianese ventenne Davide Ongaro si è piazzato all’undicesimo posto, Cristofer Pellegrini, 19 anni, dii Trento si è classificato al tredicesimo posto.

Proprio il giovane Cristofer Pellegrini aveva animato la gara in un drappello che aveva tentato di sganciarsi. Tutto inutile. L’epilogo della gara è stato con una volata di gruppo vinta da Elia Menegale, velocista padovano di San Martino di Lupari che corre per la Zalf Euromobil Désirée Fior alla vittoria numero 28 del 2021.

Per la Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo& Tex 2000 hanno gareggiato Cristofer Pellegrini, Davide Ongaro, Daniel Cassol, Francesco Furlan, Francesco Cazzola e Davide Zorzan.

ORDINE D’ARRIVO

1 MENEGALE Elia Zalf Euromobil Désirée Fior km 117 in 2h 28′ media/h 47.676

2 STOCCO Filippo Sissio Team
3 FINATTI Davide Lan Service Gran Monferrato
4 CAO Marco Work Service Dynatek Vega
5 CASSOL Daniel UC Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000
6 CHESINI Marco Sissio Team
7 PORTELLO Alessio Zalf Euromobil Désirée Fior
8 GARZARA Mattia Cycling Team Friuli
9 FAVRETTO Carlo Francesco Pedale Scaligero
10 BERGIANTI Federico Hicari Cablotech

(FOTO GENTILMENTE CONCESSE DA ALESSIA TOSONI-AT PHOTOGRAPHY)