
DOMENICA LA 55° PICCOLA SANREMO
Conclusa la trasferta in Toscana con l’ottavo posto di Matteo Baseggio all’ 81° Coppa Ciuffenna, ora sarà la provincia di Vicenza ad ospitare domenica 18 settembre la 55° Piccola Sanremo, per le categorie élite ed under 23, organizzata a cura di ASD Unione Ciclistica Sovizzo.
Partenza da Sovizzo alle ore 13.15; si tratta di una gara nazionale con 30 squadre registrate provenienti da otto regioni italiane con 176 atleti e tre compagini straniere presenti; cinque le maglie in palio, per una competizione che vede schierati i migliori atleti del ciclismo italiano, che si affronteranno per conquistare il traguardo dopo 151,5 km di gara.
I sei atleti in gara per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno Matteo Baseggio, Marco Cao, Francesco Furlan, Emanuele Onesti, Andreas Presti e Marco Vettorel.
JUNIORES IN SARDEGNA
Continua a vele spiegate anche l’attività agonistica in Sardegna per gli atleti juniores del Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura.
Al Trofeo Angotzi svoltosi domenica 11 settembre a Ozieri (Sassari) a cura della Società Ciclistica Ozierese, i nostri atleti si sono piazzati tutti entro i primi dieci dopo 86 km di gara combattuta, grazie alla presenza anche di una squadra toscana venuta in trasferta per confrontarsi con i team sardi, movimentare i ritmi di gara e i giochi di squadra:
Gabriele Pili: 3° classificato, Ignazio Cireddu: 5° classificato, Tomas Garau: 7° classificato, Daniele Mereu: 8° classificato, Matteo Rosa: 10° classificato.
Nella foto in copertina la squadra dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol in passerella alla ditta Energiapura di Alberto Olivetto all’Astico Brenta. All’interno Gabriele Pili sul podio a Ozieri, in Sardegna, e una fase della corsa con l’ammiraglia del team