DILETTANTI IN NOTTURNA A BRESCIA. SETTIMO LUCA COLNAGHI, DODICESIMO ANDREA COLNAGHI. DOMINA LA ZALF CON MASOTTO SEGUITO DA ZURLO. LO JUNIOR MATTIA PREDOMO SU PISTA DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL TRICOLORE A DALMINE

By 14 Luglio 20212021

Dominio della Zalf Euromobil Désirée Fior nella 57a edizione del Trofeo Città di Brescia: l’arrivo in parata di Giulio Masotto e Matteo Zurlo è davvero di quelli da incorniciare. La Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000 si è ben comportata ottenendo il settimo posto con Luca Colnaghi. Andrea Colnaghi si è classificato dodicesimo.

Grande spettacolo sulla collina Cidneo a Brescia in una gara in notturna: la corsa ha visto nelle fasi decisive della corsa avvantaggiarsi un gruppetto di 14 uomini tra cui Luca Colnaghi e il fratello Andrea e ben quattro atleti della Zalf. Nel finale l’accelerazione di Masotto che viene riprese da Zurlo, vincitore del Giro del Veneto che a 1,1 chilometro dalla fine, dà il permesso di trionfare a Masotto. Cristian Rocchetta (General Store) arriva terzo e Samuele Zambelli (Iseo Serrature Rime Carnovali Sias) al quarto posto sulle strade di casa.

Gli atleti dell’Unione Ciclisti Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000 si sono ben comportati: Davide Colnaghi, Cristofer Pellegrini, Daniel Cassol e Giacomo Cazzola stoppando gli inseguitori.

In copertina l’arrivo di Luca Colnaghi. All’interno l’arrivo di Andrea Colnaghi, Luca Colnaghi nel gruppetto di testa, l’arrivo di Masotto e Zurlo, la fase di gara quando Zurlo incorona Masotto, il podio e il vincitore Giulio Masotto

Ordine d’arrivo
1° Giulio Masotto (Zalf Euromobil Désirée Fior) che compie i 118,5 in 2h50’42” alla media di 41,652
2° Matteo Zurlo (Zalf Euromobil Désirée Fior)
3° Cristian Rocchetta (General Store) a 18”
4° Samuele Zambelli (Iseo Rime Carnovali)
5° Stefano Gandin (Zalf Euromobil Désirée Fior)
6° Walter Calzoni (Gallina Ecotek Colosio)
7° Luca Colnaghi (Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000)
8° Marco Murgano (Petroli Firenze)
9° Michele Corradini (Viris Vigevano)
10° Davide De Pretto (Beltrami TSA Tre Colli)
12° Andrea Colnaghi (Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000)

In foto Mattia Predomo

Mercoledì le competizioni della Trevigiani si spostano su pista a Dalmine, dove lo junior Mattia Predomo sarà impegnato nel tricolore della velocità di mattina e nel keirin di pomeriggio.