FOTO STORICA DELL’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL: IL PRIMO RADUNO PER LA STAGIONE 2025 AL RISTORANTE FOGHER

By 9 Marzo 20252025

Foto storica per la stagione 2025. Il primo raduno della nuova stagione al ristorante al Fogher di Losson della Battaglia, in provincia di Venezia. Il 2 novembre c’erano da sinistra: il general manager e socio di società Luciano Marton, il nuovo acquisto Tommaso Farsetti di Arezzo, il piemontese della provincia di Cuneo (Corneliano d’Alba) Luca Rosa, l’umbro di Todi Raffaele Mosca, il trevigiano di Villa d’Asolo Simone Griggion, il bresciano di Ospitaletto Riccardo Perani, il tuttofare (meccanico ed accompagnatore) Esterino Scomparin, di San Donà di Piave, il direttore sportivo Mauro Busato.


AL CENTRO DELLA FOTO UGO NATANTE, IL TITOLARE DEL FOGHER

Al centro il titolare del ristorante “Al Fogher” Ugo Natante, anch’egli ex atleta di ciclismo, il socio di società, il trevigiano Paolo Schiavon, il presidente Ettore Renato Barzi di Candelù. Alla sua destra nella foto il direttore sportivo Filippo Rocchetti, marchigiano, gli atleti Riccardo Fabbro, trevigiano di Camalò, il vicentino di Lugo di Vicenza Giovanni Zordan (che poi ha smesso con il ciclismo), il trevigiano di Ponzano Veneto Samuele Massolin, il trevigiano di Cordignano Alessandro Da Ros, il grossetano Tommaso Bambagioni, il vice-presidente Roberto Zanatta il meccanico Gabriele Donadi. Assente Marco Di Bernardo e non era ancora stato ingaggiato Lorenzo Montanari.


I PIAZZAMENTI DELLA SQUADRA NEL 2025

Da qui è cominciata l’avventura del 2025 iniziata con il secondo di Tommaso Bambagioni (Memorial Polese), tre quinti di Riccardo Perani (Coppa San Geo), Riccardo Fabbro (Misano) e Luca Fraticelli (Castello Roganzuolo) e il decimo posto di Simone Griggion (Memorial Polese). Undicesima posizione per Raffaele Mosca (Firenze-Empoli) in condizione precarie di salute.