FRANCESCO BUSATTO, LA PRIMA VOLTA IN NAZIONALE: “SONO CONCENTRATO PER IL PICCOLO GIRO DI LOMBARDIA, HO DELLE BUONE SENSAZIONI E PENSO DI BEN FIGURARE”

By 1 Ottobre 20212021

Francesco Busatto racconta le sue emozioni e aspettative per questa sua prima convocazione in maglia azzurra: “E’ una grande emozione per me poter far parte della Nazionale, e portare una maglia così importante. Sono molto concentrato e sicuramente farò del mio meglio per arrivare a domenica nelle migliori condizioni. Ho buone sensazioni e penso di poter fare bene”.

Un atleta dell’UC Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000 esulta in questi giorni per la sua convocazione in Nazionale per partecipare alla 93° Piccolo Giro di Lombardia Under 23: si tratta dell’atleta under 23 Francesco Busatto, che in questo finale di stagione si sta facendo valere incassando bei risultati uno dopo l’altro e grandi soddisfazioni personali, dopo tutta la fatica e i sacrifici fatti in questi anni.

Domenica 3 ottobre la competizione si svolgerà a Oggiono (Lecco) con partenza alle ore 12, organizzata a cura del Velo Club Oggiono, e vedrà alla partenza 22 squadre in rappresentanza di 10 diverse nazioni (Italia, Belgio, Francia, Germania, Austria, Slovenia, Svizzera, Gran Bretagna, Olanda e Principato di Monaco) per una classica del ciclismo internazionale.