GEO&TEX 2000 DI RENATO CAMPANA, MAIN SPONSOR DELLA ADRIATICA IONICA RACE PER PROFESSIONISTI DAL 15 AL 17 GIUGNO

By 10 Giugno 20212021

È stata varata questa mattina con una presentazione virtuale che ha avuto il proprio fulcro nel cuore di Trieste l’edizione 2021 della Adriatica Ionica Race, la gara per professionisti che si correrà dal 15 al 17 giugno prossimi.

A fare gli onori di casa per l’evento di presentazione che si è tenuto all’interno della sala Bobi Bazlen del centralissimo Palazzo Gopcevich, insieme all’iridato Moreno Argentin, sono stati il primo cittadino di Trieste Roberto Di Piazza insieme all’assessore allo sport Giorgio Rossi.

Tre le tappe in programma, per un totale di 491 chilometri, che si svilupperanno tra Friuli Venezia Giulia (1^ Tappa: Trieste – Aviano), Veneto (2^ Tappa: Vittorio Veneto – Cima Grappa) ed Emilia Romagna (3^ Tappa: Ferrara-Comacchio). Un itinerario che strizza l’occhio agli appassionati delle due ruote e che è stato promosso con l’appoggio dei governatori regionali Massimiliano Fedriga (Fruili), Luca Zaia (Veneto) e Stefano Bonaccini (Emilia-Romagna) e con il supporto di Enit, l’Agenzia Nazionale del Turismo.

Soddisfatto anche patron Renato Campana, titolare dell’azienda Geo&Tex2000 main sponsor della manifestazione e della Trevigiani con Campana Imballaggi: “Con Moreno Argentin c’è sempre stata una grande intesa e siamo felici di far parte di questa competizione che ha richiamato sin dalla sua prima edizione una grande attenzione da parte dei team e dei tifosi. La nostra passione ci porterà ad essere partner di questo evento anche in futuro con la speranza che possa crescere ancora”.

In copertina Moreno Argentin vicino alla maglia sponsorizzata dalla Geo&Tex 2000. Renato Campana, il primo da sinistra sul tavolo, Renato Campana e Moreno Argentin e Renato Campana