I 18 ALFIERI DELLA UNIONE CICLISTI TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL CHE ANDRANNO AD AFFRONTARE LA STAGIONE 2023

By 14 Gennaio 20232023

Continua imperterrita la preparazione dei 18 alfieri dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol per la stagione 2023 in vista dell’esordio di fine febbraio. Oltre alle conferme di Matteo Baseggio, Marco Cao, Giacomo Cazzola, Maurizio Cetto, Riccardo Chesini e Andreas Presti, la rosa dei 13 i nomi di spicco sono Matteo Zurlo e Cristian Rocchetta.

Sei gli atleti presenti nella categoria élite 2023: il vicentino (ma di origine trevigiana, è il figlio di Dino di Merlengo) Matteo Baseggio potrà contare sull’aiuto dei compagni Matteo Zurlo di Bassano del Grappa e il veronese Cristian Rocchetta (tutti al terzo anno nella categoria), il vicentino Ettore Pozza, mentre al primo anno nella categoria ci saranno il friulano Nicolò Di Bernardo e il trevigiano Andrea De Totto.

Gli under 23 saranno i confermati Marco Cao, Giacomo Cazzola, Maurizio Cetto, Riccardo Chesini e Andreas Presti, ai quali si aggiungeranno il siciliano Samuele La Terra Pirrè (3° anno), Marco Palomba (3° anno) e il campano Immanuel D’Aniello (3° anno).

Alla loro prima esperienza nella categoria under 23 ci saranno Ignazio Cireddu dalla Sardegna (già juniores con il Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura), il friulano Marco Di Bernardo, il trevigiano Leonardo Spagnol e il danese Juul Oliver Mortensen.

La presentazione della squadra si svolgerà il 19 febbraio a Palazzo dei Trecento, sede del consiglio comunale, a Treviso.