I DILETTANTI DELL’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL AL 2° G.P. VARIGNANA A BOLOGNA: SUCCESSO DI RICCARDO LUCCA. FESTA DEL CICLISMO PER GLI ATLETI SARDI A SARROCH

By 24 Settembre 20222022

OGGI AL 2° G.P. VARIGNANA

In questo primo fine settimana d’autunno, gli atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol hanno fatto rotta verso la provincia di Bologna, precisamente a Osteria Grande di Castel San Pietro Terme, dove oggi è andato in scena il 2° G.P. Varignana Cablotech Biotraining, organizzato a cura di ASD Polisportiva Villafontana.

La gara era riservata alle categorie under 23 ed élite, il via è stato dato alle ore 13.25; il primo circuito pianeggiante da 11,1 km che è stato ripetuto 5 volte, prima di affrontare il secondo circuito in linea da 12,1 km che è stato ripetuto per 6 volte ed infine l’ultimo circuito da 4,2 km che è stato affrontato per 4 volte prima di giungere al traguardo con 137,6 chilometri.

I sei atleti in gara per l’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol sono stati Matteo Baseggio, Marco Cao, Francesco Furlan, Emanuele Onesti, Andreas Presti e Marco Vettorel.

LA GARA
Nuovo successo di Riccardo Lucca. Il corridore della Work Service Group Vitalcare. Il trentino, classe 1997, ha preceduto Thomas Pesenti della Beltrami TSA Tre Colli e Giacomo Villa della Biesse Carrera.

Ordine d’arrivo
1° Riccardo Lucca (Work Service Vitalcare Videa) 137,6 km in 3h07’00” alla media di 44,150 km/h
2° Thomas Pesenti (Beltrami TSA) a 7″
3° Giacomo Villa (Biesse Carrera) a 10″
4° Imad Sekkak (Palazzago)
5° Giacomo Garavaglia (Work Service Vitalcare Videa) a 16″
6° Matteo Zurlo (Zalf Euromobil Désirée Fior)
7° Giovanni De Carlo (Carnovali Rime Sias)
8° Edoardo Francesco Faresin (Zalf Euromobil Désirée Fior)
9° Andrea Guerra (Zalf Euromobil Désirée Fior)
10° Nicolò Pettiti (Overall Tre Colli)

LE FOTO DELLA PARTENZA

FESTA DEL CICLISMO A SARROCH

Oggi gli atleti del Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura saranno presenti in gran numero a Sarroch (Cagliari) con i giovanissimi, gli esordienti, gli allievi e gli juniores per un totale di trenta atleti per la Coppa Santa Vittoria 2022, una gran festa dedicata al ciclismo di tutte le categorie, organizzata a cura dell’ASD Velo Club Sarroch presso il ciclodromo comunale.

In copertina gli atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol che al 2° G.P. Verignana Cablotech Biotraining. All’interno le foto della partenza (di Dino Baseggio) e lo slide dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol del 2° G.P. Varignana Cablotech Biotraining