I DILETTANTI DELL’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL IN GARA AL 10° GP INDUSTRIA, COMMERCIO ARTIGIANATO A OSIO SOTTO E ALLA 40ESIMA ZANE’–MONTE CENGIO

By 2 Agosto 20222022

L’U.C. Trevigiani Energiapura Marchiol si tuffa nel fitto programma di agosto con una serie di appuntamenti in rapida successione, fra cui il 10° G.P. Industria, Commercio e Artigianato e il 40° Zanè-Monte Cengio.

10° G.P. INDUSTRIA, COMMERCIO E ARTIGIANATO

Terza notturna della stagione per le nostre ruote veloci, che saranno impegnati a Osio Sotto (Bg) mercoledì 3 agosto al 10° GP Industria Commercio e Artigianato a cura di U.C. Osio Sotto 1969 ASD.

Partenza alle ore 20.30 per gli atleti under 23 ed élite, che affronteranno 40 volte il circuito cittadino di 2 km per un totale di 80 km. Alla partenza saranno presenti i cinque atleti Nicholas Agostini, Giacomo Cazzola, Matteo Baseggio, Emanuele Onesti e Marcos Omar Mendez.

40° ZANE’-MONTE CENGIO

Scatterà alle ore 13 di sabato 6 agosto la 40esima Zanè – Monte Cengio per le categorie under 23 ed élite, a cura di Organizzazione Eventi Sportivi ASD.

130 km con partenza da Zanè (VI) per i nostri sette atleti Nicholas Agostini, Giacomo Cazzola, Maurizio Cetto, Matteo Baseggio, Lorenzo Deidda, Michele Lusso e Marco Vettorel, che dovranno affrontare tre circuiti cittadini prima di iniziare la salita finale verso il traguardo di Cogolo del Cengio.

Foto dell’ultima a gara a San Donà di Piave: pullman, bici e ammiraglie dell’Uc Trevigiani Energiapura  Marchiol (dal profilo Facebook di Dino Baseggio)