I DILETTANTI DELL’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL NON SI FERMANO PIÙ. GIOVEDÌ SARANNO IMPEGNATI ALLA 97ESIMA ASTICO BRENTA: LA GARA TRANSITERA’ DAVANTI ALLA SEDE DEL NOSTRO MAIN SPONSOR ENERGIAPURA, A TEZZE SUL BRENTA. DOMENICA ALL’87ESIMA TARGA LIBERO FERRARIO

By 7 Settembre 20222022

La vittoria di Emanuele Onesti al 59° G.P. San Luigi di Sona (Vr) – che fa il paio con quella di Matteo Baseggio a Osio Sotto il 3 agosto – lancia l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol verso un altro fine settimana decisamente allettante e con l’entusiasmo ritrovato.

GIOVEDÌ:  ASTICO-BRENTA NUMERO 97

Appuntamento di livello nazionale fissato per giovedì 8 settembre con la 97esima Astico-Brenta, una fra le classiche più longeve del calendario nazionale per under 23 ed élite, organizzata dall’Organizzazione Eventi Sportivi ASD con partenza e arrivo a Tezze sul Brenta (Vi): partenza alle ore 13 per 144 chilometri di un percorso impegnativo.

La formazione prescelta sarà composta dai sette atleti: Nicholas Agostini, Matteo Baseggio, Francesco Furlan, Emanuele Onesti, Andreas Presti, Fabrizio Perin e Marco Vettorel che sfileranno proprio di fronte alla sede del nostro main sponsor Energiapura, di Alberto Olivetto, a Tezze sul Brenta.

DOMENICA: TARGA LIBERO FERRARIO NUMERO 87

Il programma del team bianco-azzurro si completerà domenica 11 settembre a Parabiago (Mi) con un’altra classica del calendario nazionale, 87esima Targa Libero Ferrario, gara per under 23 ed élite.

La partenza scatterà alle ore 12 per le 23 formazioni presenti (di cui 2 straniere) da Parabiago (Mi); il percorso prevede 16 giri da 9,8 km su un percorso pianeggiante per un totale di 156,8 km adatto ai velocisti.

In gara saranno presenti gli atleti Matteo Baseggio, Marco Cao, Riccardo Chesini, Andreas Presti, Emanuele Onesti e Marco Vettorel

In copertina la foto della formazione che parteciperà all’Astico-Brenta. All’interno la tabella di marcia, il presidente dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol Ettore Renato Barzi ed Alberto Olivetto titolare dell’’Energipura e lo slide dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol dell’Astico Brenta