I DILETTANTI DELL’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL OGGI AL 59° G.P. SAN LUIGI A SONA (VR), DOVE ESORDISCE ANDREAS PRESTI

By 6 Settembre 20222022

Dopo la straordinaria azione dell’atleta élite Matteo Baseggio domenica alla quarta tappa del Giro del Friuli (Trieste–Udine, 155 km), dove è rimasto in fuga per ben 40 km con altri sette atleti, gli atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol saranno presenti a Sona (Vr) al 59° G.P. San Luigi, a cura dell’ASD Bruno Gaiga per le categorie under 23 ed élite.

Il percorso di 22 chilometri dovrà essere affrontato 17 volte per un totale di 122,7 chilometri con partenza alle ore 14.30.

I nove atleti in gara saranno Matteo Baseggio, Riccardo Chesini, Francesco Furlan, Mykyta Yakovlev, Emanuele Onesti, Fabrizio Perin, Marco Vettorel, Jacopo Samogizio e la new entry Andreas Presti.

Andreas Presti, nato il 13 giugno 2001, di Moriago della Battaglia (Tv), ex atleta del Cycling Team Valcavasia, è alla sua terza stagione da under 23, è un passista e gli piace essere sempre presente nelle fughe. “Ringrazio il team UC Trevigiani Energiapura Marchiol per avermi permesso di correre con loro in questo finale di stagione. Oggi correrò come prima gara il 59° G.P. San Luigi, dove cercherò di dare il massimo e aiutare la squadra a raggiungere il miglior risultato possibile”.

Foto in copertina i nove atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol che correranno a Sona, lo slide con gli sponsor della Trevigiani Energiapura Marchiol e Andreas Presti, nuovo acquisto che esordisce oggi (aprire le foto per vederle interamente)