I GEMELLI DELLA SARDEGNA TEAM CRAZY WHEELS-TREVIGIANI: SI INIZIA IL 2022 CON IL PRIMO RITIRO COLLEGIALE DI TUTTI GLI ATLETI JUNIORES E UNDER 23 NELLA SEDE DI S’ANNA DI MARRUBIU

By 2 Gennaio 20222022

Nuovo anno, nuova maglia (invernale con colori ad alta visibilità), nuovo assetto della società di Santa Giusta (Or), nuove collaborazioni e nuovi atleti. Si comincia dal 2 al 4 gennaio, la squadra Juniores e Under 23 si radunerà nel ritiro di S’Anna.

Luca Massa: “Abbiamo costruito un gruppo importante e valido di atleti regionali che hanno delle qualità ciclistiche e personali importanti, un gruppo motivato con tanta voglia di fare. Il nostro progetto punta a far fare esperienze nazionali ed internazionali a questi ragazzi che restando nell’isola non avrebbero futuro a causa del mare che ci ostacola e non permette a tutti di potersi confrontare con i coetanei nelle gare ciclistiche che contano nella penisola. Il nostro progetto è unico nel suo genere, in quanto i nostri atleti avranno una seconda casa (Treviso), dove troveranno le bici, ammiraglia e furgoni per poter partecipare alle gare in Veneto e nord Italia, partiranno in aereo dalla Sardegna e arrivati a Treviso troveranno tutto senza dover ogni volta spostare bici, veicoli e ore di Traghetto. Un grande investimento per noi, che dimostra quanto teniamo al ciclismo sardo ed agli atleti che hanno voglia di fare il salto di qualità. La preparazione dei nostri atleti sarà gestita dal notissimo preparatore del mondo professionistico Paolo Slongo, persona straordinariamente seria e preparata che ha sposato da subito questo inedito progetto. Tutto nasce anche dalla importante collaborazione con la UC Trevigiani-Energiapura-Marchiol, team quotatissimo a livello nazionale ed internazionali, che grazie all’amicizia che mi lega personalmente con il presidente Ettore Renato Barzi, al project manager Luciano Marton ed al direttore sportivo Franco Lampugnani permetterà ai nostri atleti un futuro ciclistico fuori dall’isola e nel miglior ciclismo dilettantistico nazionale ed internazionale”.

Foto: in copertina la maglia invernale della Crezy Wheels-Trevigiani; tre foto della squadra a riposo e in allenamento

Ci saranno tutti i nuovi atleti, ovvero quelli ingaggiati per il 2022 dal Team Crazy Wheels – Trevigiani, del presidente Luca Massa e degli sponsor Autodemolizioni Porcu, Supermercati Vicino a Te, Alberto Olivetto (Energiapura). Per tutti gli atleti ci saranno, quasi quotidianamente, quattro ore di bicicletta. Nel pomeriggio si “farà squadra” e “mental training”.

Anche perché questi momenti fuori gara rafforzano negli intenti e nelle unioni la squadra. Per questo ci penseranno ad unire la squadra i tecnici di navigata esperienza Luca Massa, Angelo Attene e Alessandro Pisola.

I 9 atleti del Team Crazy Wheels-UC Trevigiani-Energiapura-Autodemolizioni Porcu

DEIDDA Lorenzo, Marrubiu (Or) Under 23 (Uc Guspini);
LUSSO Michele, Muravera (Ca) Under 23 (Uc Guspini);
CIREDDU Ignazio, San Vito (Ca) Juniores 2* Anno (ASD Bike Green);
GARAU Tomas, Carbonia (Su), Juniores 1* anno (SC Monteponi);
MEREU Daniele, Sarroch (Ca), Juniores 1* anno ( SC Sarroch );
PILI Gabriele, Capoterra (Ca), Juniores 1* anno (SC Sarroch);
ROSA Matteo, Scano Montiferru (Or), Juniores 1* anno (SC Pattada);
– MARROCCU Aurora, Santa Giusta (Or), Allieva 1* anno (UC Guspini);
– TRUDU Lorenzo, Cuglieri (Or), Allievo 1* anno (Bosa Bike).

Ai gemelli della Sardegna auguriamo buon lavoro e buon anno

In foto i 9 atleti del Team Crazy Wheels –  UC Trevigiani- Energiapura-Autodemolizioni Porcu e Luca Massa