I GENITORI DI LUCA COLNAGHI, VIVIANA E FABIO, COMMENTANO IL PASSAGGIO AL PROFESSIONISMO CON LA BARDIANI CSF FAIZANE’

By 20 Luglio 20212021

Luca Colnaghi, il prossimo anno, correrà tra i professionisti con  la Bardiani CSF Faizanè. I genitori Viviana Berto e Fabio Colnaghi, commenta questa esaltavate novità.

La mamma Viviana: “Una parte del suo sogno si sta realizzando. Dico una parte perché non bisogna mai smettere di sognare, e questo Luca lo sa bene. Ringrazio anche io tutti quelli che sono stati vicini a Luca in passato, tutti quello che gli hanno fiducia, e anche tutti quelli che non gli hanno creduto, perché lo hanno aiutato a temprarsi come persona, e grazie alla sua forza di carattere è riuscito ad arrivare dov’è ora. Mi fa davvero piacere che Luca sia passato professionista con una squadra italiana, la Bardiani CSF Faizanè; poi per il resto vedremo l’evolversi della situazione, perché il mio motto è “ogni cosa arriva al momento giusto”.Quello che auguro a Luca come mamma, è la serenità, il piacere e il divertimento nella pratica di questo sport. Sono molto orgogliosa di tutti i miei tre figli”.

Il papà Fabio: “Il sogno continua ed inizia la grande avventura; grazie alla fiducia data dalla Bardiani CSF Faizanè dopo tutto quello che è successo e dopo tutte le difficoltà che ha avuto Luca. Un grosso in bocca al lupo a Luca per tutto. Gli auguro che il suo sogno inizi a diventare passo dopo passo la sua realtà, il suo essere quotidiano, che solo in sella alla sua bici si senta realizzato in pieno. Buona fortuna per tutto! Siamo molto orgogliosi come sempre dei nostri tre figli”.