PRESENTIAMO GLI ATLETI DELL’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL DELLA SQUADRA 2023. IGNAZIO CIREDDU: DAL CICLOCROSS ALLA STRADA, 18 ANNI. È SUA LA PRIMA VITTORIA DELL’UNIONE CICLISTI TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL

By 3 Febbraio 20232023

Ignazio Cireddu è al primo anno della categoria Under 23 e proviene dal Team Crazy Wheels dallo scorso anno gemellata con l’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol. L’anno scorso ha realizzato una vittoria su strada. E’ un passista scalatore, è ordinato e meticoloso, ed è ancora in fase di crescita. Corre dalle categorie dei Giovanissimi praticando il ciclismo con la società di suo padre. Anche lo scorso anno ha alternato le corse su strada e il ciclocross.

Sulla sabbia di Arborea, in provincia di Oristano, il 22 gennaio, è arrivata la vittoria di Ignazio Cireddu, nato a Muravera il 21 settembre 2004, ma residente a San Vito nella provincia del Sud Sardegna. Nella gara “3° Trofeo Arborea Bike” si è imposto nella categoria Under 23. Si è trattata della prima vittoria dell’Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol nella stagione 2023.