IL SETTEBELLO DELL’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL ALLA 40ESIMA ZANE’ –MONTE CENGIO NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DEL PRESIDENTE ETTORE RENATO BARZI

By 5 Agosto 20222022

Dopo la vittoria di Matteo Baseggio a Osio Sotto, mercoledì sera (prima del 2022 anche per la società), i dilettanti dell’Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol saranno ancora in sella, magari per augurare con un altro successo o un buon piazzamento il “buon compleanno” al presidente Ettore Renato Barzi.

Scatterà alle ore 13 di sabato 6 agosto la 40esima Zanè–Monte Cengio per le categorie under 23 ed élite, a cura di Organizzazione Eventi Sportivi ASD.

130 chilometri con partenza da Zanè (Vi) per i nostri sette atleti Nicholas Agostini, Giacomo Cazzola, Maurizio Cetto, Matteo Baseggio, Lorenzo Deidda, Michele Lusso e Marco Vettorel, che dovranno affrontare tre circuiti cittadini prima di iniziare la salita finale verso il traguardo di Cogolo del Cengio.

Nella foto il presidente dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol Ettore Renato Barzi con Matteo Baseggio alla Popolarissima il 20 marzo 2022