JUNIORES DEL TEAM CRAZY WHEELS-UC TREVIGIANI ENERGIAPURA A BADOERE PER LA FESTA DEL PRIMO MAGGIO

By 30 Aprile 20222022

Sono arrivati oggi i cinque atleti sardi della categoria juniores del vivaio del Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura, che prenderanno parte domenica 1 maggio per la prima vola al 53° Gran Premio Sportivi di Badoere, organizzato a cura dell’Associazione Centro Sportivo Centro Libertas Scorzè.

Il circuito pianeggiante ricavato nei Comuni di Morgano ed Istrana di km 14,26 dovrà essere ripetuto 8 volte per un totale di 114,08 km con partenza alle ore 14 per gli atleti Ignazio Cireddu, Tomas Garau, Daniele Mereu, Gabriele Pili, Matteo Rosa. Si tratta della seconda trasferta in terra trevigiana per gli atleti juniores di Cagliari dopo la prima esperienza fatta a marzo a Silvelle al 63° Circuito delle Conche.

Tomas Garau: “Sono molto contento e motivato per questa nuova trasferta, sono pronto a dare il massimo”.

Matteo Rosa: “ Sono felice per questa nuova trasferta, darò il massimo per portare un bel risultato”.

Gabriele Pili: “Sono carico per questa nuova esperienza, sono reduce dalla vittoria al campionato sardo a cronometro, sto bene e spero di raccogliere un buon risultato anche in questa trasferta”.

Ignazio Cireddu: “Sono carico e motivato per questa nuova esperienza, spero di fare un ottimo risultato e onorare la nostra maglia”.

Daniele Mereu: “Sono contento per questa nuova esperienza fuori dalla Sardegna e sono pronto a dare il massimo”.

Luca Massa racconta: “I ragazzi sanno trovando la giusta condizione, siamo reduci da una due giorni impegnativa in Sardegna con la vittoria di due maglie di campioni regionali a cronometro, sia tra gli juniores che tra le donne allieve. Per i nostri atleti è un’esperienza importante per la loro crescita. Oltre agli juniores, domani correrà a Maser alla Giornata Rosa a Maser GP Maerne anche la nostra atleta allieva Aurora Marroccu, che è alla terza esperienza stagionale fuori regione. Il gruppo è motivato, il nostro progetto sta pian piano portando i suoi frutti e siamo felici per questo”.

Nella stesa giornata, gli atleti under 23 ed élite dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno impegnati su tre fronti, tra il 3° Gran Premio General Store a Verona, il 55° Circuito del Porto a Cremona e il 73° Trofeo Città di Manopello a Pescara.

In bocca al lupo a tutti gli atleti per questa festa del primo maggio ricco di appuntamenti ciclistici.

In copertina e all’interno le foto dei cinque atleti juniores del Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura