JUNIORES A NOVENTA PADOVANA. ANDREA DALLAGO SFIORA IL PODIO (QUARTO) NEL FESTIVAL DELLA BORGO MOLINO RINASCITA ORMELLE

By 26 Settembre 20212021

Certo che ci ha preso gusto Andrea Dallago. Per lo junior settembre è stato un mese regale. Dalla vittoria della settimana scorsa a Pescantina, al terzo posto di Cesiomaggiore e al settimo di San Pietro al Natisone. Oggi lo junior di Bolzano dell’Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000 a Noventa Padovana è arrivato quarto dietro al festival della Borgo Molino Rinascita Ormelle che ha vinto con Lorenzo Ursella, bronzo ai mondiali della specialità dello Scratch e Alessio Delle Vedove, argento nel quartetto ai mondiali in Egitto con Andrea Violato (Work Service), Samuele Mion (Work Service), il pordenonese Bryan Olivo (Uc Pordenone) e Lino Colosio. Settimo il vincitore del Giro del Friuli, Alessandro Pinarello (Borgo Molino Rinascita Ormelle).

Gli atleti juniores dell’Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000 che hanno corso al 25° Trofeo Città del Santo – 25° Classica Città di Noventa Padovana, Mem. “A. Scanferla – 3° Prova Challenge Triveneta” a Noventa Padovana, sono stati Dallago, Mattesco, Scarpiello, Predomo, Cola, i gemelli Gallio e Zanon.

“Oggi è andata benissimo, è stata una gara complicata da una caduta, ma con l’aiuto di Mattia Predomo siamo riusciti a rientrare. Nelle fasi calde della gara quando una fuga di 6 corridori è partita, ho bucato e ho dovuto cambiare bici, con un cambio veloce all’ammiraglia da Mattia Ress e Alessandro Coden. Successivamente ho recuperato, mentre davanti al gruppo un magnifico Alessandro Cola ha “mangiato” due minuti alla fuga. Nella volata finale ero piazzato bene e ho concluso quarto”.

 

Ordine d’arrivo
1° Lorenzo Ursella (Borgo Molino Rinascita Ormelle) 122 km 2h35’47” alla media di 46,988 km/h

2° Alessio Delle Vedove (Borgo Molino Rinascita Ormelle)
3° Samuele Mion (Work Service Speedy Bike)
4° Andrea Dallago (Uc Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex2000)
5° Vincenzo Russo (Work Service Speedy Bike)
6° Riccardo Grando (Gottardo Giochi)
7° Vladimir Milosevic (Borgo Molino Rinascita Ormelle)
8° Alessandro Pinarello (Borgo Molino Rinascita Ormelle)
9° Nicholas Beghetto (Guadense Rotogal)
10° Jacopo Lovison (Sc Padovani)

Nelle foto immagini di Andrea Dallago e della squadra juniores