
Finito il ritiro di cinque giorni a Montebelluna, lo shooting fotografico dei dilettanti al Caffè Caffi Palazzo Manin a Treviso. C’erano anche i dirigenti, il presidente Ettore Renato Barzi, il vicepresidente Roberto Zanatta, il segretario Fiorenzo Bellinato, il cassiere Renato Ferlin e tutto lo staff tecnico.
Questa è la squadra dei dilettanti under 23 ed élite
– BASEGGIO Matteo, Elite
– CAO Marco, Under 23
– CAZZOLA Giacomo, Under 23
– CETTO Maurizio, Under 23
– CHESINI Riccardo, Under 23
– CIREDDU Ignazio, 1° anno Under 23
– D’ANIELLO Immanuel, Under 23
– DI BERNARDO Marco, 1° anno Under 23
– DI BERNARDO Nicolò, Elite
– DE TOTTO Andrea, Elite
– LA TERRA PIRE’ Samuele, Under 23
– MORTENSEN Oliver Juul, 1° anno Under 23
– PALOMBA Marco, Under 23
– POZZA Ettore, Elite
– PRESTI Andreas, Under 23
– ROCCHETTA Cristian, Elite
– SPAGNOL Leonardo, 1° anno Under 23
– ZURLO Matteo, Elite
Nella foto in copertina la squadra dei dilettanti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol con tutto lo staff: all’interno nella prima serie di foto, quattro foto della squadra e una dei dirigenti: Renato Ferlin, Ettore Renato Barzi, le titolari del Caffè Caffi, Fiorenzo Bellinato e Roberto Zanatta.
Nella seconda serie di foto, un’immagine della squadra, Matteo Baseggio con la cover del cellulare marchiata UCT, Zurlo e Rocchetta con la mascotte David, i due primi anni Spagnol e Cireddu, i fratelli Di Bernardo Nicolò e Marco, Cazzola, Cetto e D’Aniello, il danese Mortensen con De Totto, Chesini e Presti, Pozza e Palomba, Cao e Cetto e Cetto, Cazzola, Baseggio, Benedet e Davide al bar