LE GARE DEI DILETTANTI DELL’UNIONE CICLISTI TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL. PRIMA TRASFERTA IN SLOVENIA E LA BASSANO-MONTE GRAPPA, CLASSICISSIMA IN SALITA

By 22 Luglio 20222022

Domenica con due impegni per i dilettanti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol. C’è la prima trasferta all’estero al Gp Kranj e la classicissima in salita Bassano-Monte Grappa.

52° GP KRANJ

Prima trasferta all’estero della stagione per gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol, che domenica 24 luglio saranno impegnati in Slovenia al 52° GP Kranj riservato alle categoria élite ed under 23, a cura del Kolesarski Klub.

Nicholas Agostini, Matteo Baseggio, Giacomo Cazzola, Emanuele Onesti e Marco Vettorel sono i sei atleti che affronteranno la trasferta ed essere presenti al via alle ore 13.30 a Kranj, nel nord della Slovenia, per affrontare tredici volte il circuito di 12,1 km per un totale di 157,3 chilometri.

79° BASSANO-MONTE GRAPPA

Gli atleti al primo anno da under 23 saranno alla partenza della 79° Bassano-Monte Grappa che si svolgerà sempre domenica 24 luglio a Bassano del Grappa (Vi), a cura del Veloce Club Bassano 1982.

Partenza alle ore 10 per gli atleti Maurizio Cetto, Lorenzo Deidda, Michele Lusso, Fabrizio Perin e Jacopo Samogizio, che dovranno affrontare un primo circuito pianeggiante da ripetersi per dieci volte, prima dell’inizio della salita che porterà gli atleti fino all’arrivo al Cima Grappa dopo aver affrontato 107,9 chilometri.

In copertina: gli atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol che hanno partecipato al Giro del Veneto. Nella prima foto gli atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol che partecipano al Gp Kranj. Nella seconda gli atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol che partecipano alla Bassano-Monte Grappa