L’UC TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL FA GOLA ALLA MEDIOLANUM: DUE LIBRI DELLA 100 ANNI DELLA TREVIGIANI A MASSIMO E SARÀ DORIS; FIGLI DEL GRANDE ENNIO / GUARDA IL VIDEO

By 19 Giugno 20252025

Visita molto gradita dei membri della Mediolanum a Manerbio località di partenza della quarta tappa poi finita a Salsomaggiore Terme. La Mediolanum è sponsor anche della maglia azzurra del Giro Next Gen che contrassegna il leader del Gran Premio della Montagna. C’era anche una giovane addetta ai lavori della organizzazione RCS. Ovviamente ai graditi ospiti è stato offerto anche il Prosecco, segno di ricchezza della nostra terra trevigiana prodotto gradito in tutto il mondo.


DONATI DUE LIBRI AI FIGLI DI ENNIO DORIS, MASSIMO E SARA

Sono stati donati tre libri dei 100 anni della Trevigiani a Massimo e Sara Doris, figli di Ennio, e uno a Stefano Volpato direttore della filiale di di Treviso. La spedizione di Mediolanum era capitanata da Alfredo Bulla, responsabile della filiale di Orzinuovi (Brescia). Lunedì del fenomeno Trevigiani se ne parlerà in un incontro di lavoro Mediolanum in Grecia.


GUARDA NEL LINK IL VIDEO DELLA VISITA DELLA MEDIOLANUM ALLA NOSTRA SQUADRA


LA MEDIOLANUM IN VISITA AL NOSTRO PULLMAN E AI NOSTRI MEZZI

Non è mancata una visita al nostro pullman capitanata da Alfredo Bulla, ai nostri mezzi e alle operazioni prima della partenza con il prodigarsi di tutta la squadra, tranne che gli atleti, in particolare modo del project manager Luciano Marton che ha illustrato tutti i numerosi sponsor che fanno parte del Team Continental, primo fra tutti Energiapura.


LA MEDIOLANUM HA AMMIRATO LE NOSTRE BICI BOTTECCHIA DA STRADA E DA PISTA

Gli addetti ai lavori della Mediolanum si sono soffermati alla visione delle nostre bici Bottecchia, che rimembrano il mitico Ottavio, da strada modello Aerospace, e da cromonetro modello Chronotlon con ruote lenticolari @Deda https://www.instagram.com/ridededa/ fornite dal punto vendita Bottecchia Point @Passione Bici di Crema https://www.instagram.com/passionebici.crema/. La Mediolanum è rimasta particolarmante soddisfatta della nostra presenza al Giro tanto che qualcuno è sfuggita la frase “sembrate una squadra di professionisti”. Ci proveremo.


Le foto sono state scattate sono del massaggiatore Davide Anastasia che ha prodotto anche il video