SABATO CAZZOLA E JAKOVLEV ALLA CRONOMETRO DI ROMANENGO (CREMONA)

By 13 Maggio 20222022

Dopo la prima esperienza dei nostri atleti in pista a Pordenone, è la volta di un altro debutto: si tratta della cronometro che si disputerà sabato 14 maggio a Romanengo, in provincia di Cremona, dove gli atleti Giacomo Cazzola e Mykyta Jakovlev saranno impegnati alla Cronoromanengo 3° GP Scuderia Rossa, organizzato a cura dell’ASD Pedale Romanghenese.

Si tratta di un’intera giornata dedicata alla cronometro individuale, valida per l’assegnazione del titolo di campione regionale, aperta alle categorie dagli allievi e fino agli élite. Per le società extraregionali sono ammessi solo 2 atleti, che dovranno affrontare un percorso di 19 km con partenza alle ore 13.30 per la categoria under 23.

Giacomo Cazzola: “Voglio ringraziare la squadra per questa opportunità che mi è stata data. Questa sarà la mia prima cronometro in particolar modo con la maglia bianca e azzurra dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol; mi impegnerò al massimo per portare a casa il miglior risultato e onorare il nome del nostro team”.