TUTTI POGGIANA PER L’INTERNAZIONALE: I CINQUE MOSCHETTIERI DELL’UNIONE CICLISTI TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL

By 14 Agosto 20222022

La regina delle classiche d’estate porterà in scena oggi il 46° G.P. Sportivi di Poggiana-Gran Premio Giessegi-Trofeo Bonin Costruzioni, a cura dell’UC Asola Bike Poggiana ASD, prova inserita nel calendario internazionale riservato agli under 23.

Il grande ciclismo dilettantistico promette spettacolo con le compagini più affermate a livello nazionale e internazionale. Per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol gli atleti in gara saranno Nicholas Agostini, Marco Cao, Francesco Furlan, Jacopo Samogizio e Marco Vettorel.

Dopo avere percorso una sessantina di chilometri in pianura, i corridori affronteranno le salite di Asolo e Forcella Mostacin, quindi inizieranno i quattro giri di un circuito in continuo saliscendi di 14 chilometri per poi scalare nuovamente il Mostacin e tornare Poggiana per l’arrivo con 164 chilometri nelle gambe. Per tutti gli appassionati appuntamento sulle strade di Poggiana e dei Colli Asolani a partire dalle ore 13:30 per la partenza da via De Gasperi.

DIRETTA STREAMING

Diretta streaming sulle pagine Facebook di Ciclismoweb.net e Teleciclismo che, con il commento di Mario Guerretta e Silvio Martinello, consentirà a tutti gli appassionati di gustarsi in tempo reale lo spettacolo del Gp Sportivi di Poggiana a partire dalle ore 16.