OTTAVO MATTEO BASEGGIO ALL’81^ COPPA CIUFFENNA-94^ COPPA ANTICA (Ar). PRIMO PIERANTOZZI

By 13 Settembre 20222022

Un settembre ricco di corse e di soddisfazioni per i dilettanti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol. Dopo la prima vittoria di Emanuele Onesti, martedì scorso a Sona, e il quinto posto di Matteo Baseggio che aveva già vinto il 3 agosto a Osio Sotto (Bg), i ragazzi diretti da Franco Lampugnani, ci hanno riprovato martedì 13 settembre alla corsa di Loro Ciuffenna-Coppa Antica, a Loro Ciuffenna, in provincia di Arezzo.

LA GARA

Buon momento di Lucio Pierantozzi (Futura Team Rosini). Il marchigiano, recente vincitore a Montecosaro e della prima prova del Giro di Puglia, oggi si è aggiudicato la Coppa Ciuffenna per dilettanti che si è disputata a Loro Ciuffenna (Ar). Pierantozzi si è messo alle spalle l’ucraino Anatoly Budyak (Terengganu Polygon) e Lorenzo Quartucci, della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Ottavo Matteo Baseggio dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol. E’ il secondo ottavo posto di Matteo Baseggio dopo la Soprazocco-San Geo, gara di apertura della stagione, il 26 febbraio.

Per l’Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol hanno partecipato: Emanuele Onesti, Matteo Baseggio, Francesco Furlan, Maurizio Cetto, Andreas Presti e il corridore ucraino di Odessa Mykyta Yakovlev.

ORDINE D’ARRIVO

1 PIERANTOZZI Lucio (Futura Team Rosini) km 152 in 3h 42’04 media/h 41.069
2 BUDYAK Anatoliy Ukr – (Terengganu Polygon)
3 QUARTUCCI Lorenzo (Hopplà Petroli Firenze Don Camillo)
4 PETTITI Nicolò (Overall Tre Colli)
5 SEKKAK Imad Mar – (Velo Racing Palazzago)
6 COLNAGHI Andrea (Onec Team)
7 BRUNO Andrea Alfio (Parkpre Racing Team)
8 BASEGGIO Matteo (Uc Trevigiani Energiapura Marchiol)
9 DAPPORTO Davide (InEmiliaRomagna)
10 CRESCIOLI Ludovico (Mastromaco Sensi FC Nibali)

 

In copertina Matteo Baseggio. All’interno i sei atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol al via della gara di Loro Ciuffenna, lo slide dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol della gara con gli sponsor della società