UNIONE CICLISTI TREVIGIANI CAMPANA IMBALLAGGI GEO&TEX 2000, UNA SOCIETÀ DI… GEMELLI. DOPO I “COLNAGHI” VI PRESENTIAMO I “GALLIO”, FILIPPO ED ALESSANDRO, CHE GAREGGIANO CON GLI JUNIORES. SABATO SARANNO IN CORSA PER IL TITOLO REGIONALE

By 28 Aprile 20212021

Dopo i Colnaghi, Davide e Andrea, vi presentiamo i gemelli Gallio. Filippo ed Alessandro corrono tra gli juniores, classe 2004 di Vicenza, commentano la loro preparazione e le loro aspettative alla vigilia al campionato regionale che sabato si corre ad Altivole (Treviso).

Filippo: “Sono consapevole di non essere al top della mia preparazione, ma in questo periodo sono in buona crescita, sento che la mia gamba è buona e sta rispondendo bene. Sabato mi aspetta il campionato regionale: non è un circuito adatto in pieno alle mie caratteristiche, ma cercherò di difendermi bene, cercano di perdere meno tempo possibile sulla salita dei 3 km e cerando di arrivare in volata con un gruppetto ristretto di atleti”.

Alessandro: “Mi rendo conto di non essere al 100% della mia forma, ma la mia condizione non è male. Sabato si corre il campionato regionale, un appuntamento importante e per questo darò il massimo. Il circuito non è favorevole alle mie caratteristiche, ma sono consapevole del fatto che se riesco a difendermi bene nella salita finale e rimanere nel gruppo di testa, posso giocarmela bene sul finale”.

In copertina Filippo ed Alessandro Gallio e quattro immagini dei gemelli Gallio