WEEK-END DI FUOCO PER I DILETTANTI IMPEGNATI SABATO A FOSSALTA DI PIAVE DOVE C’E’ L’ESORDIO DEL VELOCISTA ZORZAN E DOMENICA NELLA BASSANO-MONTEGRAPPA

By 22 Luglio 20212021

Si preannuncia un week-end denso di appuntamenti sportivi per gli atleti under 23 dell’ UC Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000.

Sabato 24 luglio la partenza è fissata per le ore 14.30 per gli atleti Davide Ongaro, Daniel Cassol, Giacomo Cazzola, Furlan Francesco e Federico Zorzan che prenderanno parte al 85° Trofeo Ottavio Bottecchia, gara di classe 1.12  a  Fossalta di Piave (VE), organizzata da ASD BICI & BIKE su un circuito cittadino pianeggiante di 114,28 km.

Prima gara della stagione per Federico Zorzan, l’ultimo acquisto in casa UC Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000, che commenta: “Sono molto contento di gareggiare; da circa un mese ho iniziato ad allenarmi con il preparatore della squadra e spero di arrivare più in forma possibile per questo primo appuntamento. Di sicuro la mia forma migliorerà gara dopo gara, e ringrazio tutto il team perché ho trovato un ambiente molto organizzato. Sabato sarà il mio primo appuntamento ufficiale, e mi auguro di poter dare un valido aiuto alla squadra per gli obiettivi che si sono prefissati e seguire le indicazioni dei direttori sportivi”.

Foto. In copertina Federico Zorzan e all’interno Francesco Busatto e Cristofer Pellegrini insieme ad Alessandro Coden, il presidente Ettore Renato Barzi e lo sponsor Roberto Campana

Appuntamento domenica 25 luglio con un’altra classica del calendario, la 78° Bassano Montegrappa, gara riservata alla categoria under 23, organizzata dal Veloce Club Bassano 1892, con partenza alle ore 10 da Bassano e arrivo in salita sul Montegrappa dopo 107,9 km di percorso. Al via gli atleti schierati saranno Francesco Busatto, Daniel Cassol, Giacomo Cazzola, Francesco Furlan, Davide Ongaro, Cristofer Pellegrini e Federico Zorzan.