È IL COMPLEANNO DI MICAELA GUERCIOTTI, DIRETTORE MARKETING DELL’AZIENDA DI BICI: COMPIE 47 ANNI. FEDERICO ZURLO, FRATELLO DI MATTEO, FESTEGGIA 30 ANNI

By 25 Febbraio 20242024

E il compleanno di Micaela Guerciotti della azienda di bici Guerciotti Export Srl: è direttore marketing. Compie 47 anni.


L’INTERVENTO DI MICAELA GUERCIOTTI ALLA PRENTAZIONE DELLA SQUADRA DOMENICA SCORSA A TREVISO / VIDEO


MICAELA GUERCIOTTI: “SIAMO MOLTO FELICI DI CONTINUARE LA COLLABORAZIONE CON L’UC TREVIGIANI ENERGUAPURA MARCHIOL

“Siamo molto felici di continuare questa proficua collaborazione con il Uc Trevigiani Energiapura Marchiol, che ha avuto inizio ormai tre anni fa – ha detto domenica scorsa alla presentazione della squadra a Treviso – per garantire le massime prestazioni ai ragazzi del team, abbiamo dato in dotazione alla squadra il nostro prodotto top di gamma, la bici in carbonio Eclipse S, realizzata con una verniciatura customizzata e montata con gruppi Shimano Ultegra 8170 12v di2 e ruote Ursus in carbonio. Siamo certi che la stagione ciclistica che sta per iniziare vedrà il team Uc Trevigiani Energiapura Marchiol protagonista delle gare in programma e saremmo pronti a supportarlo al massimo per raggiungere insieme ambiziosi traguardi”


I 30 ANNI DI FEDERICO ZURLO

È il 30° compleanno di Federico Zurlo, ex professionista di Cusinati: è un ex ciclista su strada e ciclocrossista italiano, professionista dal 2015 al 2020. È il fratello di Matteo Zurlo campione italiano gravel.


Auguri a tutti dall’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol


In copertina Micaela Guerciotti al centro della foto (foto Bolgan) assieme al padre Paolo (a sinistra) e Mattia Antonello (a destra) alla presentazione della squadra domenica scorsa a Treviso e due foto di Federico Zurlo