OGGI LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA A TREVISO AL MUSEO DI SANTA CATERINA

By 18 Febbraio 20242024

La stagione agonistica è alle porte: 111 anni di storia della società di Treviso. Si è concluso il terzo ritiro dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol che terminerà in concomitanza della presentazione della squadra.


LE NEW ENTRY NELLO STAFF

Con la supervisione del project manager Luciano Marton, del team manager e direttore sportivo Franco Lampugnani e dei direttore sportivi Mirco Lorenzetto, con le new entry Filippo Rocchetti e Mauro Busato, gli atleti completeranno gli ultimi test e affineranno gli ultimi dettagli in vista dell’apertura della stagione prevista il 24 e 25 febbraio.


LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA OGGI AL MUSEO DI SANTA CATERINA DI TREVISO

L’appuntamento con la presentazione del team è prevista oggi alle ore 10 nella cornice del Museo Santa Caterina, cuore pulsante della città di Treviso, alla presenza di numerose autorità politiche e sportive, che hanno confermato la loro presenza per dare il loro saluto a tutto il team e augurare un’annata di grandi soddisfazioni e successi sportivi.


I 16 ATLETI DELLA SQUADRA 2024

Ecco gli atleti della squadra 2024: Matteo Baseggio (Élite), Gianmarco Carpene (Under 23), Maurizio Cetto (Under 23), Ignazio Cireddu (Under 23), Gianluca Cordioli (Élite), Marco Di Bernardo (Under 23), Luca Graziotto (Under 23-primo anno), Simone Griggion (Under 23), Federico Guzzo (Élite), Riccardo Perini (Under 23), Cristian Rocchetta (Élite), Luca Rosa (Under 23), Andrea Scarso (Under 23-primo anno), Simone Vieceli (Under 23), Edoardo Zamperini (Under 23) e il campione italiano gravel Matteo Zurlo (Élite).


LA POPOLARISSIMA NUMERO 107

Durante la mattinata, verrà presentata anche la Popolarissima numero 107, gara internazionale che si svolgerà domenica 17 marzo nel tradizionale percorso cittadino.


In foto un allenamento della Uc Trevigiani Energiapura Marchiol nel ritiro della Sicllia