
Si corre di fila, anche oggi per gli ultimi colpi della stagione. Si va a Montecatini Terme per il 74° Gran Premio Ezio Del Rosso classica nazionale del calendario nazionale per dilettanti Élite e Under 23. Il percorso è uno dei classici della Toscana che non c’è un metro di pianura per 156,8 chilometri con partenza alle 12 arrivo verso le 18. Anzi, il percorso è stato modificato aggiungendo uno strappo in più. Difatti lo scorso anno piazzammo Simone Griggion che proprio… velocista non è.
LA NOSTRA FORMAZIONE
La nostra formazione sarà la stessa che ha percorso le tre tappe del Giro del Veneto vale a dire Riccardo Perani, Samuele Massolin, Tommaso Bambagioni che ritorna nella sua Toscana, quindi chiamato ad una prova di prestigio, Riccardo Fabbro, Luca Rosa e Lorenzo Montanari.
COSÌ LO SCORSO ANNO
1 MAGLI Lorenzo (Mastromarco Sensi FC Nibali) km 176 in 4h 06′ media/h 42.877 2 CRESCIOLI Ludovico (Technipes InEmiliaRomagna) 3 OIOLI Manuel (Q36.5 Continental Team) 4 GRIGGION Simone (Uc Trevigiani Energiapura Marchiol) 5 ARRIGHETTI Nicolò (Biesse Carrera) 6 PARRAVANO Francesco (Aran Cucine Vejus) 7 REGNANTI Matteo (Hopplà Petroli Firenze Don Camillo) 8 ANSALONI Emanuele (Technipes InEmiliaRomagna) 9 BRACALENTE Diego (MBHBank Colpack Ballan CSB) 10 BELLERI Michael (Hopplà Petroli Firenze Don Camillo)





