CHE REGALO DI PASQUA: UNO SPLENDIDO PODIO BIANCOBLÙ. LE DICHIARAZIONI DEL DOPOGARA

By 30 Marzo 20242024
Un regalo di Pasqua in anticipo per Treviso. Un podio tutto marchiato UC Trevigiani Energiapura Marchiol oggi a Castel D’Ario al 35° Memorial Vincenzo Mantovani.

MATTEO BASEGGIO: “GIORNATA ECCEZIONALE DELLA SQUADRA”
“Oggi è stata una giornata eccezionale per la nostra squadra”, ha dichiarato Matteo Baseggio dopo la gara. “Nonostante la presenza del forte vento, il gruppo si è selezionato fin da subito, e ci sono stati diversi tentativi di fuga, dove noi atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol eravamo sempre presenti. Abbiamo lavorato duramente come squadra, ci siamo staccati in sei atleti e grazie alla tattica del mio compagno Matteo Zurlo abbiamo attaccato e siamo partiti in finale io e lui. Purtroppo Matteo ha forato sul circuito piccolo, e in quel momento io sono partito per andare a chiudere e dirigermi dritto al traguardo. Mi dispiace per lui, perché era la sua gara questa, ma sono sicuro che alla prossima occasione gli darò una mano per arrivare alla sua vittoria… se la merita tutta!”

MAURIZIO CETTO: “DEDICO IL PIAZZAMENTO ALLA SQUADRA CHE HA CREDUTO IN ME”
Anche il trentino Maurizio Cetto, al suo primo podio nella categoria under 23, ha espresso la sua gratitudine per il lavoro di squadra: “Dedico questa vittoria alla nostra squadra, che ha creduto in me e ha lavorato instancabilmente per raggiungere questo obiettivo. Siamo usciti in sei e abbiamo sfruttato al massimo la nostra superiorità numerica per assicurarci il successo. Ad un certo punto sono rimasto da solo con un altro atleta della Zalf, e sul finale lui era esausto a causa del forte vento, e così io sono partito con grinta e decisione e ho tagliato il traguardo in terza posizione”.

I DIRETTORI SPORTIVI: “VITTORIA STRAORDINARIA, OROGLIOSI DEI NOSTRI RAGAZZI”
“È una vittoria straordinaria per la nostra squadra e siamo estremamente orgogliosi dei nostri corridori per il loro eccezionale successo oggi a Mantova”, hanno commentato i direttori sportivi al seguito oggi del team.

IL PRESIDENTE ETTORE RENATO BARZI: “É IL RISULTATO DELL’IMPEGNO INCESSANTE DEI NOSTRI ATLETI E DELLO STAFF TECNICO
Il presidente Ettore Renato Barzi, entusiasta del risultato, racconta: “Questo risultato è il frutto dell’ impegno incessante e della determinazione dei nostri atleti e dello staff tecnico. Continueremo a lavorare sodo per mantenere questo momento positivo e raggiungere nuovi traguardi nel corso della stagione. L’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol ringrazia tutti i suoi sostenitori, sponsor e partner per il loro continuo sostegno e incoraggiamento. Questo podio marchiato bianco e blu è un tributo alla passione e alla dedizione che caratterizzano la squadra e il ciclismo stesso.”

Foto del podio UC Trevigiani Energiapura Marchiol