GRAN PREMIO DE NARDI: CRISTIAN ROCCHETTA QUINTO A 47 DI MEDIA! VINCE IL TRIESTINO SKERL

By 5 Marzo 20232023

Prima vittoria tra gli under 23 di Daniel Skerl. Il triestino del Cycling Team Friuli oggi ha conquistato la 21sima edizione del Gran Premio De Nardi per dilettanti svoltasi a Castello Roganzuolo. Nello sprint a ranghi compatti, Skerl, 19 anni, ha superato il compagno di squadra Alberto Bruttomesso (una vittoria e tre secondi) e Giovanni Zordan della Zalf Désirée Euromobil Fior. 130 partenti hanno volato a 47 di media.

Quinto Cristian Rocchetta della Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol. Per l’atleta veronese è il primo piazzamento con la nuova maglia dopo tanta sfortuna. Rivincita sabato e domenica a San Pietro in Gu (Pd) prima della Popolarissima in calendario il 19 marzo a Treviso.

Per l’Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol hanno corso i tre atleti élite Matteo Baseggio, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo e gli under 23 Marco Cao, Maurizio Cetto, Marco Di Bernardo, Samuele La Terra Pirrè, Andreas Presti e Leonardo Spagnol.

Ordine d’arrivo
1° Daniel Skerl (CTF Victorious) 102,7 Km in 2h11’05” alla media di 47,008 Km/h

2° Alberto Bruttomesso (CTF Victorious)
3° Giovanni Zordan (Zalf Euromobil Désirée Fior)
4° Simone Buda (Solme Olmo)
5° Cristian Rocchetta (Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol)
6° Nicolas Gomez (Hopplà Petroli Firenze)
7° Ruben Sanchez (Colpack Ballan)
8° Tomas Sivok (CTF Victorious)
9° Alessio Menghini (Solme Olmo)
10° Valerii Shtin (CTF Victorious)

In copertina la foto di Cristian Rocchetta. All’interno due foto dell’arrivo e qui sotto un album di foto degli atleti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol gentilmente concesse da Alessia Tosoni (AtPhotography)