
NONA VITTORIA DELLA TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL
E’ la nona vittoria su strada per l’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol: 26-2 Immanuel D’Aniello a Fucecchio; 19-3 Samuele La Terra Pirrrè a Napola; 25-3 Matteo Zurlo a Ceresara; 14-4 Zurlo-Baseggio nella crono a coppie di Porto S. Elpidio; 15-4 Matteo Baseggio a Pontedera; 30-6 Matteo Zurlo Col Drusciè-Cortina penultima tappa del Giro del Veneto; 29 agosto Cristian Rocchetta a Sommacampagna. 31-8 San Giorgio di Nogaro (prima tappa del Giro del Friuli) Matteo Baseggio. 5-9 Sona: Cristian Rocchetta.
Cristian Rocchetta è in una condizione di forma stratosferica. Mostra i muscoli mentre taglia il traguardo e finalmente sorride: “Sono uscito dal Giro del Friuli con un’ottima condizione e oggi l’ho dimostrato. Il primo giro ho voluto tirare fuori la fuga perché mi sentivo bene. E dopo sulla salita della Chiesa ho fatto una volata con i fiocchi – sorride Rocky – l’importante è che non mi faccia passare per “quello che vince il martedi”, perché io venerdì all’Astico-Brenta mi ricandido. Speriamo di tirare fuori un gruppetto e che mi vada come oggi”. Lo speriamo vivamente.
IL TEAM MANAGER FRANCO LAMPUGNANI: “LA SQUADRA È IN FORMA”
IL DIESSE FRANCESCO BENEDET: “CRISTIAN MI HA DETTO: “CI PENSO IO”
Francesco Benedet, il direttore titolare a Sona, la racconta così: “70 chilometri di fuga non sono male – racconta Francesco, il diesse porta-fortuna – sono andati fuori i nove che hanno concluso la corsa, poi un altro gruppetto di sette dove dentro c’erano Matteo Baseggio, Matteo Zurlo e Nicolò Di Bernardo, ma non hanno trovato accordo. Tira tu che tiro io e invece si sono fatti prendere dal gruppo. Cristian mi ha detto che potevo fidarmi e quando lo dice lui…”.
IL PRESIDENTE ETTORE RENATO BARZI E IL VICE-PRESIDENTE ROBERTO ZANATTA “COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETÀ”
ORDINE D’ARRIVO
In copertina la foto della vittoria di Cristian Rocchetta a Sona (Photobicicailotto). All’interno le immagini del podio di Sona (Photobicicailotto), le foto della vittorie dell’ultima settimana della Trevigiani Energiapura Marchiol, l’album delle foto di Cristian Rocchetta, Matteo Baseggio e Matteo Zurlo, Alberto Olivetto con la squadra alla Popolarissima, il presidente Ettore Renato Barzi, il vicepresidente Roberto Zanatta e il general manager Luciano Marton, il team manager-direttore sportivo Franco Lampugnani e il direttore sportivo Francesco Benedet