
Il prossimo appuntamento per i dilettanti dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol è martedì 12 settembre a Loro Ciuffenna, in provincia di Arezzo. Gli atleti convocati dal team manager Franco Lampugnani sono: Matteo Baseggio, i fratelli Nicolò e Marco Di Bernardo, Cristian Rocchetta, Matteo Zurlo, Ettore Pozza e Marco Palomba, entrambi di Lonigo ed ex compagni di scuola soprannominati “gemelli di Lonigo”. Hanno frequentato l’istituto di biotecnologia sanitaria e adesso si trovano nella stessa squadra. Hanno gareggiato assieme a Briga Novarese, lo scorso 10 agosto, dove è arrivato settimo un altro vicentino, Matteo Zurlo.
PALOMBA: “MI SONO RIPRESO, PRONTO PER LA CORSA DI CASA”
“Ora mi sono ripreso definitivamente – afferma Marco Palomba – e sono pronto per la corsa di casa, la Piccola-Sanremo a Sovizzo a meno che non ci siano cambiamenti di programma della squadra. È un percorso impegnativo. Pianeggiante all’inizio e nel finale con salita: gli ultimi due giri bisogna affrontare un “muro” di un chilometro, oltre l’erta precedente”.
MARCO DI BERNARDO: “SONO PRONTO PER UN GRAN FINALE DI STAGIONE”
Un altro convalescente è Marco Di Bernardo. “Dopo il Giro d’Italia ho avuto problemi di salute. Non andavo avanti – dice Marco – assieme al medico della squadra Gianantonio Fanton abbiamo risolto la situazione. Adesso sono pronto per disputare un bel finale di stagione. Quella di domani è una gara impegnativa: c’è da affrontare la salita di Penna per dieci volte“.
Lo staff sarà composto dal general manager Luciano Marton, dal direttore sportivo Francesco Benedet, il meccanico Gabriele Donadi e l’accompagnatore Esterino Scomparin.
IL PROSSIMO FINE SETTIMANA
COMPLEANNI DI DUE EX
Oggi ricorrono i compleanni di due ex: Jonhatan Righetto che fa 43 anni, vinse svariate corse con la Trevigiani. Le foto sono delle vittorie di Arcade 2003 e Godega 2004. Compie 21 anni Daniel Cassol. Auguri dall’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol.
L’ultima vittoria dell’Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol di Cristian Rocchetta a Sona martedì scorso, 5 settembre. All’interno: Matteo Zurlo, Cristian Rocchetta, Matteo Baseggio, Nicolò e Marco Di Bernardo, Ettore Pozza e Marco Palomba. Tutto lo staff il general manager Luciano Marton, il meccanico Gabriele Donadi e l’accompagnatore Esterino Scomparin