POPOLARISSIMA 106: A CANDELU’ CONVIVIO CON I VOLONTARI PRIMA DELLA GARA INTERNAZIONALE DI DOMENICA 19 MARZO / GUARDA IL VIDEO DEGLI ATLETI CHE PRESENTANO LA GARA NEI POSTI PIÙ BELLI DI TREVISO

By 15 Marzo 20232023

Tutti assieme prima della Popolarissma arrivata all’edizione numero 106. La gara si svolgerà domenica 19 marzo. Il presidente Ettore Renato Barzi ha voluto radunare nella “sua” Candelù – nel Circolo Sportivo – i volontari (circa 80) che presenzieranno alla gara e il consiglio direttivo della gloriosa Uc Trevigiani (sponsorizzata dell’Energiapura Marchiol) che compie 110 anni. La società di Porta San Tomaso ha fatto le cose in grande anche quest’anno radunando un cast di corridori che renderanno grande la prima corsa Internazionale in Italia purtroppo insidiata da diverse concomitanze. La Popolarissma andrebbe salvaguardata.

Presenzieranno a bloccare i numerosi incroci i volontari i cicloamatori dell’Uc Trevigiani (rappresentati da Enrico Santolin), Gc Catena, Vc Bianchin, Gc Postioma, ex Gc Treviso, i rappresentanti del Protezione Civile di Treviso e di Montebelluna. A presenziare alla serata c’era anche un tecnico del Comune di Treviso, Simone Ghiro, alla vigilia dei 50 anni.

GUARDA IL VIDEO DEGLI ATLETI CHE PRESENTANO LA POPOLARISSIMA NEI POSTI PIÙ BELLI DI TREVISO 

L’Uc Trevigiani era rappresentata in grandi forze. Dal presidente Ettore Renato Barzi, vice-presidente Roberto Zanatta, il segretario Fiorenzo Bellinato, il factotum Paolo Schiavon, Antonio Fava, Renato Ferlin, Andrea Sirca e Celso Dompieri. Dello staff tecnico hanno presenziato alla serata il project manager Luciano Marton (che è anche socio), i direttori sportivi Francesco Benedet, Leonardo Sari, il meccanico Gabriele Donadi e gli accompagnatori Mirco Presti (papà di Andreas), Marco Sari, Walter Zanatta ed Esterino Scomparin.

Ospite della serata Mario Guerretta, speaker della gara.

La cena è stata deliziata da Luciano Pavan, presidente di Circolo Sportivo Candelù, Marco Mosole e da Franco Marcolongo autore di un delizioso spiedo e il tiramisù offerto dalla ditta Moralberti, di Candelù, rappresentata dalla sorella Livia Moratto del titolare Gianni Moratto. Hanno collaborato diverse persone, anche numerose donne che hanno deliziato gli ospiti della convivio.

Foto in copertina il presidente Ettore Renato Barzi. All’interno parte del consiglio, gli ospiti sui tavoli e parte del personale che ha servito la cena